Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il sito Apple nasconde il tabellone degli Europei 2016

Il sito Apple nasconde il tabellone degli Europei 2016

[banner]…[/banner]

Il tabellone degli Europei 2016 è nascosto nel sito Apple. E’ sufficiente recarsi nella pagina dove è possibile selezionare il proprio paese per scoprire che le nazioni europee sono in realtà raggruppate nei gironi del campionato che si sta attualmente disputando in Francia.

Al termine delle prime partite è comparso anche il tabellone della fase finale con lo schema di ottavi, quarti, semi-finale e finale, con tanto di punteggi relativi ad ogni partita disputata e bandiere già abbinate delle prossime in calendario.

Come notato da iCulture, Apple ha anche temporaneamente aggiunto alcuni paesi che al momento non hanno ancora un sito web localizzato per la propria regione come Albania, Islanda, Irlanda del Nord, Ucraina e Galles per l’ovvia ragione di poter compilare correttamente gruppi e tabellone delle partite. La visualizzazione “nascosta” del calendario Euro 2016 è un easter egg attivato da Apple fin dall’inizio del campionato.

Apple Europei 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità