Home Macity Futuroscopio Nell'aggiornamento della Apple TV tracce di un nuova versione del media extender?

Nell’aggiornamento della Apple TV tracce di un nuova versione del media extender?

C’è una nuova Apple Tv pronta al lancio? O, addirittura, già sul mercato? L’ipotesi viene lanciata da alcuni siti che hanno notato come l’update del firmware di cui abbiamo detto in serata, sia stato reso disponibile non in due versioni (come due sono le Apple TV compatobili con esso), ma con tre versioni di cui di una, la AppleTv3,2 non si è mai avuta informazione.

Trattandosi di un decimale in più (3,2 contro 3,1) rispetto all’ultimo modello universalmente noto, di qualunque cosa si tratti non dovrebbe trattarsi di un prodotto molto diverso dal modello conosciuto. Potrebbe anche trattarsi di una semplice variante destinata al mercato internazionale come sottolinea MacRumors che ha notato come il nome in codice (J33I) sia di fatto identico a quello dell’attuale modello (J33) con l’aggiunta di una “I”. Questo potrebbe significare che l’aggiornamento è destinato ad un prodotto in arrivo per alcuni mercati dove la Apple TV non è presente, se non addirittura che è al servizio di mercati dove la J33I  è già commercializzata, senza che nessuno sia ancora accorto della differenza con la J33.

Le ipotesi più ottimistiche, invece, portano a fantasticare di un prossimo lancio di un nuovo modello, magari esteriormente uguale all’attuale, ma con un nuovo processore o nuove funzioni. Su questa strada conducono alcune indiscrezioni dei mesi scorsi lanciate da analisti, come Minh Chi Kuo, secondo i quali Apple presenterà questo trimestre un modesto aggiornamento del media extender. Tra le novità dovrebbe esserci un nuovo e più potente processore. Ma se così fosse e l’aggiornamento fosse destinato ad una Apple TV non ancora rilasciata, non si capisce perché Apple abbia deciso di rilasciare oggi l’update senza avere ancora rilasciato invece l’hardware corrispondente.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui