fbpx
Home Macity Software / Mac App Store NetSport Wi-Fi Reporter, il mago delle reti Wi-Fi a 1,79 euro invece...

NetSport Wi-Fi Reporter, il mago delle reti Wi-Fi a 1,79 euro invece che 44,99

Se avete problemi di Wi-Fi, se siete dei dilettanti alle prese con la necessità di disegnare la vostre rete wireless in casa o professionisti alla ricerca di uno strumento che vi permetta di servire al meglio i vostri clienti, ecco l’occasione che fa per voi: NetSport Wi-Fi Reporter a 1,79 euro, invece che 44,99 euro.

Chi si occupa di reti Wi-Fi conosce perfettamente questa eccellente applicazioni il cui scopo è quello di tracciare un segnale in un ambiente domestico, in un ufficio o eventualmente anche all’aperto e collocare su una mappa una analisi che ne dimostra in maniera visiva ed estremamente chiara la potenza e gli angoli morti e il rapporto segnale rumore. Il tracciamento di una mappa della potenza, utilissima per sapere come muovere i trasmettitori, è solo la punta di un iceberg delle funzioni di questo programma. Tra le altre notizie che verranno fornite avremo anche la copertura della banda di frequenza, la copertura della modalità PHY, la capacità del segnale, la velocità di upload e download ed eventuali problematiche.

netspot-2-noise

Viene garantito il supporto a tutti gli standard Wi-Fi (fino al più recente ac), la possibilità di caricare vere e proprie mappe di interni, l’esportazione dei rapporti, il tracciamento di un numero indefinito di punti di accesso, il raggruppamento per SSID, canale. Avremo anche raccomandazioni personalizzate per migliorare il segnale sulla base del rapporto.

Per usare NetSpot Wi-Fi Reporter non è necessario avere specifiche competenze. Chiunque è in grado di usarlo per migliorare la qualità del servizio wireless. I professionisti potranno sfruttare le funzioni avanzate.Come accennato questo eccellente software, premiato da numerosi siti specializzati, costerebbe 44,99 euro, ma per poco tempo è in offerta a 1,79 euro, cifra da spendere a occhi chiusi.http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nwh93t__EtU

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui