fbpx
Home Macity Internet Niente Keynote Apple in ottobre, la conferma di Federighi in mail

Niente Keynote Apple in ottobre, la conferma di Federighi in mail

Non ci sarà un keynote Apple in ottobre, parola di Craig Federighi. In realtà non sono circolate indicazioni in questo senso, in ogni caso alcuni utenti e appassionati speravano, o semplicemente ipotizzavano, la possibilità di un evento di Cupertino questo mese, anche tenendo conto del fatto che proprio a ottobre dell’anno scorso Apple ha presentato i MacBook Pro con Touch Bar.


La dichiarazione di Federighi non è ufficiale ma è contenuta in una mail di risposta a un utente, lettore di MacRumors. In realtà l’assenza di anticipazioni circa un keynote Apple di ottobre è dovuta semplicemente a una ragione: Cupertino ha aggiornato i MacBook Pro a giugno.

Sempre dalla WWDC 2017 Apple ha anche presentato iMac Pro e lo speaker smart HomePod, due prodotti svelati a giugno ma che arriveranno a dicembre. Anche le linee iPad e iPhone sono state aggiornate, quindi per il momento non sono in vista importanti aggiornamenti e rilasci che richiederebbero la visibilità planetaria assicurata da un keynote della Mela.

Anzi, non solo un keynote Apple in ottobre era poco o nulla probabile, ma difficilmente lo sarà anche nei prossimi mesi. Secondo la maggior parte degli osservatori Apple introdurrà sia iMac Pro che HomePod con l’inserimento dei nuovi prodotti su Apple Store online e il rilascio di comunicati stampa, senz un nuovo evento dedicato.

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui