Basta cavi volanti e disordinati con Orico CBS7, in vendita a poco più di 2 Euro

organizzatore di cavi

Potrete risolvere il problema dei cavi in disordine con una spesa di soli 2 euro, acquistando il Orico CBS7, comodo organizzatore di cavi in silicone.

[banner]…[/banner]

Niente più cavi ingarbugliati ed in disordine grazie al Orico CBS7, un comodo accessorio in silicone che permette di mettere un po’ di ordine sulla propria scrivania, allineando i cavi che collegano il PC con altri accessori esterni.

In vendita al prezzo di poco più di 2 euro, l’accessorio rende gli spazi più logici e confortevoli, senza più grovigli e cavi volanti; il design creativo, permette di mettere un po’ di ordine sulla scrivania ma anche in tutte quelle situazioni in cui sono presenti molti collegamenti via filo con accessori e periferiche.

Il materiale è in alta qualità con ottime prestazioni: realizzato in silicone premium, garantisce resistenza e elasticità nel caso dello schiacciamento di un cavo, proteggendoli efficacemente. Si può applicare a qualunque superficie grazie ad un pratico adesivo presente sul fondo, che assicura stabilità ma non lascia tracce e residui in caso di rimozione successiva.

L’Orico CBS7 può essere utilizzato con cavi entro il diametro di 5 mm; il suo utilizza va oltre la semplice scrivania, ma può essere applicato anche su una parete o anche in auto. L’accessorio è disponibile nei colori blu grigio, arancione e rosa. Può essere acquistato da questo link diretto al prezzo di soli 2.82 euro sulla pagina ufficiale di Gearbest.