Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Completamente a nudo, ecco Galaxy S9 in nuove foto

Completamente a nudo, ecco Galaxy S9 in nuove foto

Non ci sarà bisogno di attendere la presentazione ufficiale di Galaxy S9 al MWC 2018 prossimo per conoscere l’estetica del termina. Se già nei giorni scorsi il noto leaker Evan Blass aveva completamente svelato il frontale del terminale, ora arriva una nuova foto che lo mette completamente a nudo.

Se è vero che esteticamente non ci sarà alcuna sorpresa, manca ancora l’ufficialità sulle caratteristiche, anche se la scheda tecnica sembra ormai quasi completamente delineata. Tra le altre caratteristiche si è di display 5.7″ AMOLED Infinity Edge 2K HDR, processore Exynos 9810 AI, 4 GB RAM, 64/128 GB Memoria interna più alloggiamento per schedina microSD, Batteria da 3200 mAh. La versione Plus si caratterizzerà per la presenza di una batteria maggiorata, un display più grande e dual camera con apertura variabile e zoom “ottico”. L’arrivo sul mercato dei due prodotti è previsto per le prime settimane di marzo.

galaxy s9

 

Dalle foto si apprende, peraltro, che solo il modello Plus avrà una seconda camera posteriore, mentre il modello più piccolo disporrà solo di una camera, un po’ come per gli ultimi iPhone di Apple. Ad essere maggiormente interessato all’aggiornamento sarà il reparto multimediale. Per la fotocamera posteriore si parla di sensore da 12 megapixel con apertura variabile di f1.5/f2.4 secondo lo scenario. Una bassa apertura del diaframma dovrebbe consentire di ottenere scatti più precisi, più puliti e vicini agli scatti che normalmente è possibile ottenere con le fotocamere compatte di fascia medio/alta.

La presentazione ufficiale attesa al MWC2018, dove sarà presente anche la redazione di Macitynet con i propri inviati, per fornire tutte le informazioni in tempo reale, su Galaxy S9 e su tutte le novità presenti in fiera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità