Nike Mag, video unbox delle scarpe di Ritorno al Futuro

Nike Mag, replica delle celebri scarpe autoallaccianti di Marty McFly, sono finalmente mostrate in un video: senz’altro unica la confezione di vendita

[banner]…[/banner]

Scartare le Nike Mag non è certo cosa da tutti. Sono in effetti soltanto 89 i fortunati vincitori della lotteria lanciata dalla società all’inizio del mese che possono mettere ai piedi la fedele riproduzione delle scarpe autoallaccianti del giovane protagonista di Ritorno al Futuro, e Chris è uno di questi.

Il numero 87, per l’esattezza, che ha recentemente ricevuto la propria copia ed ha deciso di condividere in rete il video dello spacchettamento, allegato in calce all’articolo. Niente di nuovo di quanto non si era già visto nelle precedenti immagini ufficiali, ma se non altro qui è possibile ammirare come sono all’atto pratico le nuove calzature, scatola compresa.

nike mag video unboxing

Si, perché nel caso delle Nike Mag il box non va buttato via in quanto diventa un piedistallo per riporre le scarpe dopo l’uso o, come per l’ottantasettesimo proprietario, anche una sorta di espositore per mostrarle ad amici e curiosi.

Fortunatamente, anche i “comuni mortali” potranno godere dell’innovativo sistema autoallacciante grazie alle HyperAdapt 1.0, il cui annuncio relativo al prezzo di vendita ed il conseguente lancio sul mercato è previsto per il 28 novembre.