fbpx
Home MacProf Foto Digitale Nilox EVO 4K30, l’action cam che registra fino a 100 fps per...

Nilox EVO 4K30, l’action cam che registra fino a 100 fps per una super moviola

[banner]…[/banner]

EVO 4K30 è la nuova action cam di Nilox che permette di effettuare video in 4K a 30 frame al secondo per una durata massima di registrazione di 1,5 ore e scattare immagini di 16MP con una capacità di memoria fino a 64GB.

Particolare l’uso in modalità Full HD in quanto può registrare fino a 100 frame al secondo, molto interessanti in ottica di realizzazione di un super Slow Motion. Completano la dotazione tecnologica uno zoom digitale 4X, un grandangolo da 140° e uno schermo touch da 1,8 pollici per un utilizzo ancora più semplice e un accesso intuitivo a tutte le funzionalità.

Nilox EVO 4K30

Con questo modello, Nilox compie un ulteriore passo avanti nel mercato delle action cam. In base agli ultimi dati GFK, nel trimestre dell’anno Nilox è passata dall’12,8% del 2016 al 21,4% del 2017 per quota di mercato a volume in Italia, scavando un solco rispetto ai diretti inseguitori. Inoltre, nel mese di luglio 2016, ha scalato la classifica europea salendo al secondo posto per unità vendute.

Il design compatto e il peso di soli 67 grammi rendono la nuova EVO 4K30 l’accessorio ideale per essere messo in valigia e portato ovunque. Grazie alla funzione WiFi è possibile connettere la cam alla app gratuita per iOS e Android per gestire il dispositivo direttamente con il proprio smartphone fino a 80 metri di distanza e condividere in tempo reale foto e video con i propri amici e sui social.

Nilox EVO 4K30 (299,95 euro) è resistente all’acqua, quindi si può utilizzare senza pensieri durante le proprie vacanze al mare, immersioni comprese: da questo punto di vista grazie alla custodia impermeabile inclusa nella confezione è possibile realizzare riprese subacquee fino a 40 metri di profondità.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Black Friday Week: Amazon liquida gli Apple Watch 4, prezzi da 339 €

Amazon lancia la prima offerta sui prodotti Apple; sconto da "liquidazione" per gli ancora eccellenti e molto attuali Apple Watch 4 al prezzo minimo di ingresso: 339 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,258FollowerSegui