Home Offerte Xiaomi Mi Robot, l’aspirapolvere automatico è in offerta a soli 275,78 euro

Xiaomi Mi Robot, l’aspirapolvere automatico è in offerta a soli 275,78 euro

Lasciate pure il vecchio aspirapolvere nello scantinato: con Xiaomi Mi Robot non dovrete più pensare alla pulizia di casa. Si tratta infatti di un aspirapolvere automatico che al momento, grazie ad un codice sconto, pagate 275,78 euro.

I punti di forza di questo dispositivo sono la capacità di eseguire una pulizia totale ed efficace, richiede una minima manutenzione, pulisce in modalità automatica riconoscendo gli ostacoli e aggirandoli e torna alla base per ricaricarsi quando la batteria è quasi esaurita. Robusto e di ottima qualità, riconosce anche gli scalini grazie ai 12 sensori di cui è dotato.

Esegue infatti scansioni a 360 gradi, 1.800 volte al secondo, mappando l’intera casa e la stanza in cui si trova per pulirla a fondo in ogni punto. La batteria, da 5.200 mAh, assicura due ore e mezza di pulizia no-stop, inoltre grazie all’app Mi Home è possibile controllare l’aspirapolvere in remoto, cambiare la modalità di pulizia o programmarne una automatica.

Questo aspirapolvere è in vendita su GearBest e costa 302,95 euro: con il codice XIAOMIVAC è tuttavia possibile ottenere circa 30 euro di sconto, pagandolo quindi 275,78 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui