fbpx
Home Hi-Tech Droni e UAV Nital è distributore DJI per il mercato italiano

Nital è distributore DJI per il mercato italiano

Nital S.p.A., che proprio quest’anno festeggia 30 anni di attività, annuncia di aver assunto la responsabilità della distribuzione per il mercato italiano del prestigioso marchio DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e prodotti per la ripresa video e fotografica.

Fondata nel 2006 a Shenzhen, la Silicon Valley cinese, DJI è diventata, in poco più di 10 anni, una azienda globale famosa in tutto il mondo, con sedi negli Stati Uniti, Germania, Paesi Bassi, Giappone, Corea del Sud, Pechino, Shanghai e Hong Kong.DJI Air 2S,

DJI offre un’ampia gamma di prodotti che vanno dai droni professionali a quelli consumer, dai sistemi di stabilizzazione per foto e video camere, a impugnature stabilizzate per smartphone, fino alle fotocamere aeree. Ogni prodotto DJI si caratterizza per l’elevata qualità dei materiali, l’avanzata tecnologia e l’interfaccia utente semplice e intuitiva.

Grazie all’avanzata tecnologia dei suoi prodotti, DJI sta ridefinendo vari settori merceologici, tra cui l’industria fotografica, musicale, televisiva e cinematografica, e rappresenta un business in forte crescita.

Nital, lo storico distributore italiano compie 30 anni

Per questo motivo è nata l’esigenza del marchio di avere un distributore di riferimento per l’Italia, esigenza che ha avuto come risposta il gruppo Fowa-Nital. In virtù della vasta esperienza maturata, in particolare Fowa S.p.A manterrà la responsabilità del canale specializzato imaging, all’insegna di una continuità sicuramente gradita al mercato.

Nital, lo storico distributore italiano compie 30 anni

«La decisione di DJI di affidare a Nital S.p.A. il ruolo di distributore per l’Italia, confermando di fatto la fiducia al gruppo Fowa-Nital, ci onora profondamente – dichiara Aldo Winkler, CEO di Nital S.p.A. e di Fowa S.p.A. – e ci motiva ad affrontare questa avventura con grande entusiasmo, fantasia e coraggio. Gli straordinari prodotti DJI ci ispireranno a vivere questa ennesima sfida con il giusto spirito e la passione che ci ha sempre contraddistinto».

Si apre così per Nital un nuovo importante capitolo nella sua lunga storia di successi, ricca di marchi globali innovativi e premium. L’ultimo dispositivo presentato da DJI è il drone Air 2S che migliora sensibilmente le sue capacità video e fotografiche. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di DJI sono disponibili da questa pagina, invece per tutte le notizie dedicate ai droni si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,006FollowerSegui