Home Hi-Tech Android World La foto di Nokia 7+ con frontale tutto schermo trapela prima del...

La foto di Nokia 7+ con frontale tutto schermo trapela prima del lancio

[banner]…[/banner]

Per il Mobile World Congress 2018 che inizia il 26 febbraio a Barcellona Nokia ha già promesso una ondata di novità, tra queste potrebbe esserci Nokia 7+ di cui nelle scorse ore è trapelata una foto in rete. L’immagine che riportiamo in questo articolo da Ubergizmo, mostra il nuovo Nokia 7+ in uno scatto da vivo che mette bene in evidenza il frontale quasi completamente privo di cornici: molto sottili e quasi assenti ai lati, invece leggermente più spesse in alto e in basso, soluzione che richiama da vicino Galaxy S8 e anche il nuovo S9, anche quest’ultimo atteso per la presentazione a MWC 2018.

Nel bordo superiore sono visibili lo speaker, la fotocamera frontale che dovrebbe essere da 13 megapixel e subito a fianco, nell’angolo in alto a destra, anche il logo Nokia spostato in questa posizione per ragioni di spazio. Invece il bordo inferiore, più spesso di quelli laterali, è comunque insufficiente per ospitare il tradizionale pulsante principale con sensore impronte, lettore che è stato riposizionato sul retro. Si tratta della soluzione più comune, oltre che meno complessa e dispendiosa, per costruire terminali con frontale tutto schermo, lasciando così ipotizzare Nokia 7+ come possibile nuova alternativa per gli utenti che desiderano uno smarpthone tutto schermo senza dover spendere un capitale.

Secondo le specifiche trapelate Nokia 7+ offrirà infatti un display in formato 18:9 con risoluzione di 1.080 x 2.160 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 660 con 4 GB di memoria RAM, mentre sul retro sembra offrirà un doppio modulo fotografico da 12 megapixel. Per il momento siamo ancora nel campo delle fughe di notizie e delle speculazioni ma tutto verrà svelato a breve: anche se l’area espositiva del Mobile World Congress 2018 apre lunedì 26 febbraio, molti costruttori hanno già in programma conferenze stampa per la giornata di domenica 25 febbraio, inclusa HMD Global, la società che gestisce il ritorno del marchio Nokia nel campo smartphone Android.

Con i suoi inviati Macitynet sarà presente a MWC 2018 e anche all’evento Nokia per offrire ai lettori articoli, reportage, fotogallerie e video di tutte le principali novità.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui