fbpx
Home Macity Futuroscopio Nokia svela senza dirlo i suoi futuri smartphone in un video promozionale?

Nokia svela senza dirlo i suoi futuri smartphone in un video promozionale?

Nokia ha rilasciato un nuovo video promozionale in cui, oltre a rimarcare il valori del suo marchio e del suo business, sembra mostrare alcuni dispositivi che potrebbero anticipare il suo futuro ritorno sul mercato smartphone.

Verso la fine del video si possono, infatti, vedere alcuni attori utilizzare tre diversi smartphone privi di marchio e al momento non riconducibili a nessun modello disponibile sul mercato.

Il primo a far capolino per un selfie è uno smartphone in policarbonato dal profilo lucido e colore bianco, che potrebbe essere l’atteso Nokia C1, di cui da tempo si parla come il primo dispositivo che riproporrà il brand finlandese.

Nokia smartphone

E’ poi il turno di uno smartphone nero che pare essere equipaggiato con vistosa lente, che può ricordare la recente smart camera Panasonic Lumix C10, dotato, appunto, di un obbiettivo molto grande.

Nokia smartphone

Il terzo telefono è un altro smartphone rosso – sembra – in plastica, somigliante alla linea Asha, pensata per i mercati emergenti, ma anche quest’ultimo modello non sembra assomigliare a nessuno dei Nokia oggi sul mercato.

Nokia smartphone

Ricordiamo che nel quarto trimestre di quest’anno scadrà l’accordo fra Microsoft e Nokia che prevede per il brand finlandese il divieto di usare il brand Nokia per gli smartphone, accordo siglato alla cessione della divisione smartphone Nokia a Microsoft.

Dallo scorso anno sono in circolazioni voci insistenti secondo le quli Nokia ha iniziato a muoversi sul mercato per reclutare un potenziale partner, allo scopo di immettere nuovamente sul mercato smartphone il suo brand.

Qui di seguito il video.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui