Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nokia P, in foto il presunto Android Nokia con 6 GB di RAM

Nokia P, in foto il presunto Android Nokia con 6 GB di RAM

Dopo la rivelazione della scorsa settimana da Parte di HMD Global, che ha ufficializzato l’arrivo di Nokia 150, appare in rete una presunta immagine del primo smartphone Android di Nokia. Questa volta dovrebbe trattasi di un vero top di gamma, attualmente noto come Nokia P.

La foto è stata pubblicata sul noto social Weibo, diffusa dalla redazione di PhoneArena e ha tutta l’aria di essere un terminale premium. Non solo esteticamente, ma anche dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. E’ accreditato di una CPU Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e una fotocamera posteriore da ben 23 MP che utilizza una lente Zeiss. Il terminale Android dovrebbe vedere luce nel 2017 e anche se la foto non ha i caratteri dell’ufficialità non è inverosimile che Nokia voglia puntare al top, con un hardware di tutto rispetto. anche i 23MP della camera posteriore trovano fondamento in ciò che il colosso ha rilasciato in passato: non sono mancati camera phone Windows con sensori dai numeri altisonanti in termini di megapixel.

Sarà necessario, o meglio sufficiente, attendere giusto qualche mese per capire le intenzioni di Nokia nel panorama smartphone: la società, infatti, ha già annunciato che il lancio dei nuovi telefoni avverrà entro il 2017. Già al prossimo MWC 2017 sarà mostrato qualcosa in più. Attualmente, però, si tratta di indiscrezioni intrigant ma non ancora confermate.

nokia p smartphone Android Nokia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità