Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Nokia X3 Touch and Type, combinazione di schermo touch e tastiera

Nokia X3 Touch and Type, combinazione di schermo touch e tastiera

Nokia ha annunciato l’X3 Touch and Type, il primo modello Nokia che presenta un’unica combinazione di schermo touch e tradizionale tastiera a 12 pulsanti. Il dispositivo può essere utilizzato sia attraverso tocchi sullo schermo touch, sia con la classica tastiera per scrivere messaggi e fare telefonate. La casa ha comunicato che il modello sarà in commercio “a partire del terzo trimestre 2010” e sarà venduto al prezzo di 169 euro, tasse incluse.

Lo spessore è di soli 9,6 millimetri – che lo rende uno dei telefoni Nokia più sottili di sempre. La cover posteriore è in alluminio spazzolato e sarà disponibile in cinque colori.

Tra le caratteristiche oltre alla connettività 3G, il dispositivo supporta WLAN, ha un lettore musicale e una radio FM. La fotocamera è da 5 megapixel con zoom digitale 4X e può riprendere sia video, sia immagini. Tasti rapidi consentono di accedere alla musica, alla messaggistica, ai servizi Ovi, incluse applicazioni social e per l’entertainment. In alcuni Paesi, il telefono sarà disponibile anche con Ovi Music Unlimited, opzione che consente di accedere a una gamma illimitata di brani (archiviabili su scheda di memoria da 16 GB). Nokia ha anche presentato MD-11, un altoparlante tascabile pensato per cellulari e che sarà venduto a un prezzo stimato di circa 25 Euro (tasse e sovvenzioni escluse).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità