fbpx
HomeiPhoniaiPhone AccessoriNomad Wallet, il portafoglio che ricarica iPhone

Nomad Wallet, il portafoglio che ricarica iPhone

Sono appena cominciati i pre-ordini per Nomad Wallet, un particolare portafoglio che nasconde una batteria di emergenza e anche un cavo Lightning entrambi utili per ricaricare iPhone in mobilità. A guardarlo sembra un comune portafoglio in pelle, in realtà i 2.400 mAh che è in grado di offrire portano da 0% al 100% la batteria dei qualsiasi iPhone, eccezion fatta per le versioni Plus che ottengono comunque almeno un 50% di energia aggiuntiva. Merito della miniaturizzazione – racconta la società – è del SoC avanzato e diversi micro-componenti che hanno permesso di raccogliere così tanta energia in pochissimo spazio, rendendolo di fatto esteticamente vicino a moltissimi portafogli tradizionali.

Lo confermano le dimensioni condivise nella scheda tecnica, pari a 25 mm per il solo spessore, mentre lunghezza e larghezza misurano rispettivamente 125 mm e 85 mm. Il cavo Lightning si estrae all’occorrenza, permettendo così di dare energia al telefono nel momento del bisogno. La batteria, come qualsiasi altra, si ricarica tramite microUSB e richiede circa 2 ore per essere ricaricata completamente.

Al momento è disponibile al pre-ordine per 79 dollari. Al momento del lancio, previsto per il 15 novembre, il prezzo di listino salirà a 99 dollari.

Nomad Wallet

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial