Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nonsense Fall, un endless non troppo…”nonsense”

Nonsense Fall, un endless non troppo…”nonsense”

Pubblicità

Di giochi assurdi, e davvero nonsense, l’App Store ne è pieno; ancor più curioso scoprire che, in fondo, sono proprio questi applicativi che divertono di più gli utenti e che si distinguono dai prodotti ordnari. Nonsense Fall è un endless runner in cui resistere il più a lungo possibile sulla scena, mentre cadono dall’alto missili, raggi laser e altri tipi di ostacoli ancora.

Il buffo personaggio si muove a schermo automaticamente, correndo all’impazzata da una parte all’altra dello schermo; il giocatore, allora, avrà solo il compito di picchettare sullo schermo per imprimere accelerazioni alla corsa del protagonista. In questo modo, accelerando o decelerando, si dovranno evitare gli ostacoli cadenti. Come ogni endless dello stesso tipo, la difficoltà è molto elevata e il più delle volte le sessioni di gioco avranno la durata di qualche secondo. Molto belle le animazioni di ciascun personaggio, così come belli risultano gli effetti grafici che accolgono sulla scena gli oggetti. Di tanto, in tanto, sempre che si riesca a resistere sulla scena per più di qualche secondo, cambierà anche la location, con un repentino cambio di panorama in sottofondo.

Durante la corsa, nel disperato tentativo di salvare la pelle, sarà possibile raccogliere dollari, da investire all’interno dello shop di gioco, per sbloccare personaggi aggiuntivi. Questi non mutano affatto le meccaniche base, ma servono a mantenere alta l’attenzione del giocatore, che vorrà collezionarli tutti. Non sarà, comunque, impresa semplice dato che ogni personaggio aggiuntivo costa ben 100 dollari e in una sessione se ne raccoglieranno mediamente due, tre o giusto qualcuno in più.

Nonsense Fall è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

nonsense fall

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità