Nonstop Chuck Norris, il nuovo videogioco con botte da orbi

Il gioco in cui distribuire botte da orbi è arrivato e non poteva non rispondere al nome di Nonstop Chuck Norris, l’eroe che lotta sempre contro i cattivi

Tutto diventa un’arma se sei Chuck Norris: è con un po’ di ironia che bisogna approcciarsi a Nonstop Chuck Norris, un action game immediato e intuitivo, di cui forse non si sentiva troppo la mancanza. Scopo del gioco, nemmeno a dirlo, è quello di distribuire botte da orbi ai nemici.

Non c’è troppo da capire, e le poche righe di copione che accompagnano l’azione lasciano il tempo che trovano. Bando alle ciance, dopo pochi secondi dall’avvio si dovrà iniziare a picchiare a più non posso chiunque ci capiti a tiro. Anzi, sarà il buon Chuck a distribuire pugni e calci in totale autonomia. Sempre in autonomia correrà sui tetti per scontrarsi con i nemici, mentre al giocatore non rimarrà che premere alcuni pulsanti per azionare poteri extra, come pugni tuonanti e calci roteanti.

Si tratta di un titolo da giocare con una sola mano, anzi con un solo dito, dovendo attivare al momento giusto una delle mosse speciali del granitico Chuck. Un po’ ripetitivo in effetti e un po’ troppo semplice come idea di base, considerando che il personaggio si muove a schermo automaticamente, e che distribuisce calci e pugni standard in totale autonomia. Insomma, non c’è molto da fare, se non godersi lo spettacolo di una sana rissa, in pieno stile Chuck Norris.

La grafica di gioco è totalmente cartoon, colorata e ben caratterizza il personaggio principale, mentre un tantino più anonimi risultano i nemici. Insomma, non è un titolo di cui si sentiva la mancanza, ma chi ha il coraggio di dire il contrario? Ed allora, se Chuck Norris è uno dei personaggi preferiti della vostra infanzia, il download ne varrà certamente la pena.

Nonstop Chuck Norris è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

nonstop chuck norris