Novità Equinux: Tizi Flip di varie misure, nuovo Turbolader e caricatore invisibile

Equinux lancia Tankstelle Mini, Tizi Turbolader Mega 2X e rinnova la linea di cavi Tizi Flip con più lunghezze e colori

Equinux farcisce il suo catalogo prodotti rinnovando alcuni accessori ed aggiungendone uno nuovo, il Tankestelle mini, versione ridotta del caricatore da muro che offre una sola presa USB per un ingombro però davvero minimo.

Questo alimentatore eroga 1A, quindi ricarica a potenza piena uno smartphone, ed è molto piccolo (15,6 x 7,2 x 4,6 cm), diventando l’alleato perfetto di chi viaggia o cerca una pratica soluzione per non ingombrare eccessivamente la presa di casa.

unnamed-3 unnamed-2

Oltre al Tankstelle Mini, la società ha anche rinnovato la linea di caricatori con presa accendisigari per auto lanciando il Turbolader Mega 2X in bianco e oro rosa, con due prese USB per erogare fino ad un massimo di 2,4A per porta, ricaricando così al massimo della potenza anche due tablet insieme.

Completano la serie di novità i cavi Lightning Tizi Flip con connettore USB reversibile, ora disponibili in più colori (nero, rosso, rosa e blu) e diverse misure, a partire da 10 centimetri fino a 3 metri.

Tutte le novità sono già in vendita su Amazon. Tankstelle Mini costa 14,99 euro, Turbolader Mega 2X costa 19,99 euro mentre i cavi Lightning Tizi Flip sono in vendita a partire da 14,99 euro.

flip-family-press