fbpx
Home Macity AggiornaMac NTI DragonBurn 4.5.31, alternativa alle applicazioni di masterizzazione

NTI DragonBurn 4.5.31, alternativa alle applicazioni di masterizzazione

Dragon Burn 4.5.31 è l’ultima versione di un software di masterizzazione alternativo a Toast e altri nomi noti per la masterizzazione di CD e DVD. L’applicazione supporta la scrittura multipla (usando più masterizzatori) di CD, DVD e BD (Blu-Ray Disc). Tutti i formati dati, audio e misti sono supportati: è possibile creare CD audio da file AIFF, CDDA, MP3 o Wave; CD, DVD e BD in formato ISO 9660, Joliet, HFS, HFS+.

Particolarità unica di questo prodotto è il supporto per l’overburning (la scrittura oltre il limite ufficialmente supportato dal supporto ottico) con la quale è possibile scrivere 2/3 minuti in più sui supporti, ignorando il limite fisico del CD (una pratica ad ogni modo da usare sempre con cautela). DragonBurn consente di bilanciare le tracce audio e legge i file-immagine più noti: .bin, .cue, .cdr, .dmg, .iso e .ncd.  L’ultima versione supporta OS X 10.8 Mountain Lion e la scrittura di Blu-Ray Data (BD-R e BD-RE) su media da 25 o 50GB.

L’applicazione è multilingua (italiano compreso) e costa 39,99$ nella versione scaricabile da Internet. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa utilizzabile per dieci masterizzazioni. Il requisito minimo è OS X 10.6 o superiore.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui