fbpx
Home Macity Curiosità Nuove pubblicità Memoji con Ariana Grande, Khalid, e Florida Georgia Line

Nuove pubblicità Memoji con Ariana Grande, Khalid, e Florida Georgia Line

Apple aggiunge tre nuove pubblicità al suo canale YouTube ufficiale. Le mostriamo in basso; tutte e tre sono dedicate alle Memoji, ossia le emoji animate, raffiguranti personaggi famosi. In questo caso, le star delle pubblicità sono Ariana Grande, Khalid, e Florida Georgia Line.

Non è la prima volta che Apple trasforma le sue emoji animate in vere e proprie star pubblicitarie. Chiunque può creare una memoji a propria immagine e somiglianza. Per crearne una vi rimandiamo al nostro tutorial, in cui spieghiamo passo passo come fare.

Questa volta le tre pubblicità ritraggono tre grandi star della musica internazionale, come Khalid, Ariana Grande e Florida Georgia Line. Già tre giorni fa Apple aveva, in occasione degli “Oscar della musica”, creato particolari pubblicità con Memoji usate al posto degli artisti ricreando alcune copertine degli album nominati.

Le Memoji spesso riservano anche sorprese agli utenti. Lo scorso Natale, ad esempio, vi abbiamo spiegato come creare una Memoji a propria immagine e somiglianza, ma con il cappello di Babbo Natale.

Nuove pubblicità Memoji con Ariana Grande, Khalid, e Florida Georgia Line

Vi ricordiamo che macitynet ha pubblicato una guida completa alle novità di iOS 12, ha una pagina dedicata alle notizie relative a iOS 12 e tanti tutorial per iPhone e iPad a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui