HomeMacityHardware AppleNuove Time Capsule e base Airport Extreme in arrivo

Nuove Time Capsule e base Airport Extreme in arrivo

Si intesificano i rumor sull’imminente rilascio di una nuova linea di AirPort Extreme e Time Capsule, di cui Macitynet ha dato notizia già questa notte.

Secondo alcune indiscrezioni che giungono dagli Stati Uniti, scomparirebbe dal listino la Time Capsule da 1TB e farebbe il suo debutto un modello da 3TB, non è chiaro se “sopravvivrà” quella da 2TB. In più, sia la Base Extreme, siae la stessa Time Capsule beneficerebbero di un aggiornamento hardware che permetterebbe una migliore dissipazione del calore e una ottimizzazione della del segnale con conseguente maggiore ricezione delle antenne che passerebbero dalle attuali due a ben sei con possibilità di creare tre network distinti. Queste le specifiche tecniche con i relativi part numbers:

– MD031LL / A AirPort Extreme 802.11n (5TH GEN) – USA 

– MD032LL / A Time Capsule da 2 TB (4a generazione) USA 

– MD033LL / A Time Capsule 3TB (4a generazione) USA 

Infine, i nuovi modelli dovrebbero essere offerti ad un prezzo più basso rispetto a quello attuale, in linea anche con l’abbassamento generale del costo degli hard disk.

La disponibilità dei part numbers lascia supporre che tutto sia pronto per il lancio che potrebbe avvenire anche nel corso della giornata di oggi. Ricordiamo che le basi Airport ed Time Capsule sono idealmente sulla rampa di lancio da giorni assieme ai MacBook Air; questa notte si era appreso anche dalla formale disponibilità di nuovi processori adatti ai portatili ultrasottili e non è da escludere che quindi sono sicuramente molto vicini al lancio.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial