Home iOS Nuove gesture per iPhone Os 3.2 beta

Nuove gesture per iPhone Os 3.2 beta

Più facile accedere ad alcune gesture nella nuova versione del sistema operativo iPhone Os. La beta 3.2, secondo quanto mostrano alcuni siti americani come 9to5Mac, frugando tra il codice si trovano a portata di mano funzioni quali i tre tap consecutivi e una pressione di un elemento per un tempo prolungato; da notare che non si tratta di novità  assolute visto che vengono usare dall’€™Os (ad esempio la pressione prolungata è utilizzata per risistemare le icone o il copia e incolla), ma la loro collocazione li rende più facilmente disponibili anche per gli sviluppatori.

Al momento non è chiaro come, se e quando queste nuove gesture saranno implementate. Potrebbero apparire in iPhone Os 3.2, oppure nella versione 4.0 o magari venire introdotte solo su iPad.

Ricordiamo che iPhone Os 3.2 è al momento alla quarta beta, rilasciata ieri sera. Tra le sue funzioni preparare il rilascio di iPad.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Articolo precedenteCaedium 2.1, ora anche per Mac OS X
Articolo successivoApple aggiorna Safari
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,971FollowerSegui