Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » I nuovi Mac si presentano il 27 ottobre

I nuovi Mac si presentano il 27 ottobre

[banner]…[/banner]

I nuovi Mac saranno annunciati con ogni probabilità il 27 ottobre, nel corso di una conferenza o di un evento organizzato ad hoc. Nel momento un cui scriviamo, ai rappresentanti della stampa non è ancora arrivato nessun invito ufficiale da parte di Apple ma Re/code afferma di avere saputo da sue fonti di un evento previsto la data in questione.

Apple ha urgente bisogno di aggiornare la lineup dei computer attualmente in vendita; molti modelli non sono aggiornati da anni e presentano caratteristiche non in linea con quanto offerri dalla concorrenza. Si vocifera di nuovi MacBook Pro con USB-C, Thunderbolt 3 e barra OLED sulla parte superiore della tastiera, ma anche di nuovi MacBook Air (le ultime voci riferiscono però della sparizioni del modello da 11). Ma anche i MacPro e i Mac mini avrebbero bisogno di essere adeguati con nuovi processori, nuove porte, ecc. Le nuove macchine arriveranno ovviamente con macOS Sierra di serie. Non è da escludere qualche “sorpresa” (nuovi monitor?) e forse persino qualche dispositivo del tutto nuovo.

Ricordiamo che Re/Code è una fonte molto affidabile. I  suoi giornalisti sono storicamente vicini ai vertici Apple e possono godere di informazioni anticipate che sfruttano con cognizione di causa, senza lasciarsi troppo trasportare dai rumors. Se la voce è vera in ogni caso, presto avremo l’ufficialità. Un evento convocato giovedì prossimo deve necessarimente essere annuciato oggi o al massimo domani.

barra oled macbook pro martin hajek 1
Un rendering di Martin Hajek mostra come potrebbe essere il nuovo MacBook Pro con barra OLED touch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità