iOS 10.1 rilasciato il 25 ottobre?

Tra meno di una settimana arriverà probabilmente iOS 10.1. I media giapponesi riferiscono che il 25 ottobre Apple Pay sarà attivato in Giappone e il supporto alla tecnologia in questione per il Sol Levante è integrato in iOS 10.1.

[banner]…[/banner]

La versione definitiva di iOS 10.1 arriverà probabilmente la prossima settima, per l’esattezza martedì 25 ottobre. Diversi media giapponesi, che hanno seguito l’arrivo del CEO di Apple Tim Cook nel Sol Levante, hanno annunciato per tale data la disponibilità di Apple Pay nel paese, il cui supporto è integrato, per l’appunto in iOS 10.1. Già all’inizio di settembre si parlava di Apple Pay Giappone “entro il mese di ottobre”.

L’ultima build di iOS 10.1 (la quarta beta) è stata distribuita lunedì 17 ottobre. Tra le novità di questa release il supporto a un nuovo effetto profondità di campo, utilizzando entrambe le fotocamere dell’iPhone 7 Plus, con il quale sarà possibile scattare immagini separando lo sfondo dal primo piano, utile per i ritratti e con effetti un tempo possibili solo con le fotocamere DSLR.

 

https://youtu.be/2eUIr-sn570