Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Nuovi MacBook Air 2013, possibili incompatibilità della webcam con alcune app

Nuovi MacBook Air 2013, possibili incompatibilità della webcam con alcune app

La videocamera FaceTime HD a 720p del nuovo MacBook Air 2013 potrebbe essere incompatibile con alcune applicazioni, come ad esempio Final Cut Pro X 10.0.8. Lo spiega Apple in un documento di supporto tecnico, chiarendo che in caso di malfunzionamenti è necessario attendere versioni aggiornate delle applicazioni. Un possibile modo per aggirare il problema in Final Cut Pro X o altre applicazioni video per OS X è l’utilizzo della funzione “Nuova registrazione filmato” del QuickTime Player integrato in OS X. Sfruttando quest’applicazione è possibile registrare video e poi importarli nell’applicazione. Quicktime Player, lo ricordiamo, supporta la registrazione dalle videocamere integrata nei computer Apple, da videocamere DV collegata via Firewire e da alcune webcam USB. Lo stesso software può essere utilizzato per effettuare registrazioni audio usando un microfono incorporato o esterno o strumenti possibili collegati al computer. Durante il keynote di apertura dell’annuale conferenza per sviluppatori, Phil Schiller (vicepresidente di Apple per il product marketing) ha fatto sapere che è in arrivo un update per Final Cut. È probabile che tra le novità sarà risolto anche il bug in questione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità