Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe, aggiornamenti per Flash Player 10.x e 11.x

Adobe, aggiornamenti per Flash Player 10.x e 11.x

Adobe ha rilasciato una versione aggiornata di Flash Player per OS X. L’update porta il plug-in alla release 11.7.700.225, include miglioramenti all’usabilità, alla sicurezza e stabilità, nonché nuove funzioni per gli sviluppatori di contenuti.

Se avete una versione recente di Flash Player per OS X è possibile controllare la presenza di nuovi update selezionando dalle Preferenze di Sistema la voce “Flash Player” e da qui facendo click su “Verifica Ora” nella sezione “Avanzato”. In alternativa è possibile scaricare da zero il pacchetto con Flash Player da questo indirizzo del sito Adobe (sono 17,1 MB). Anche per gli utenti della versione 10.x del player è disponibile un update. Il supporto a quest’ultima versione cesserà dal 9 luglio di quest’anno.

Preferenze Flash player
Se avete una versione recente del Flash Player per OS X è possibile controllare la presenza di nuovi update selezionando dalle Preferenze di Sistema la voce “Flash Player” e da qui facendo click su “Verifica Ora” nella sezione “Avanzato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità