HomeMacityHardware AppleNuovi MacBook Pro: ecco il 17 pollici

Nuovi MacBook Pro: ecco il 17 pollici

Apple è stata rapida, anzi rapidissima a consegnare i nuovi MacBook Pro annunciati ieri. In verità molti erano già presso i rivenditori prima ancora dell’annuncio e prima ancora erano nei sistemi di magazzino con i loro numeri di codice. Si spiega così la ragione per cui mai come in questo caso c’è stato un profluvio di indiscrezioni sulle specifiche e di foto che ne illustravano almeno parzialmente le caratteristiche. I primi ad arrivare sono stati i MacBook Pro da 13 pollici, poi sono arrivati i modelli da quindici (ieri mattina, a distanza di alcune ore dall’annuncio) e ora sono in consegna anche i modelli da 17 pollici.

In queste immagini qui sotto presentiamo una piccola fase dell’unboxing di un MacBook Pro da 2,2 GHz (costo 2499 euro) giunto questa mattina al negozio Ce Group di Novara, in via Bianchini. A presentarlo ai lettori di Macitynet sono Daniel e Massimo che si occupano dei clienti e dell’assistenza nel centralissimo punto vendita della città piemontese.

In fondo vediamo anche una schermata dal system profiler

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial