HomeMacityHardware e PerifericheNuovi scanner Panasonic per lavorare in digitale in uffici e aziende di...

Nuovi scanner Panasonic per lavorare in digitale in uffici e aziende di qualsiasi dimensione

I nuovi scanner Panasonic della serie KV-N1058X assicurano alle aziende una maggiore flessibilità, grazie alle funzionalità di scansione multipla, ideali per passaporti, tessere con testo in rilievo e formati di carta lunghi.

Inoltre la connessione remota permette di accedere a qualsiasi rete aziendale tramite un browser Web e di inviare scansioni direttamente sulla posta elettronica, o ad un server FTP o SMB, a SharePoint o su una cartella condivisa su cloud. La serie di scanner Panasonic KV-N1058X può, di default, trasferire fino a 5 MB di dati acquisiti direttamente via email in qualsiasi momento.Nuovi scanner Panasonic per lavorare in digitale in uffici e aziende di qualsiasi dimensione

Un ampio touchscreen permette di selezionare o modificare una vasta gamma di funzioni di scansione, visualizzate a colori direttamente sullo scanner.

Oltre alle complete ed estese funzioni di rete, la serie KV-N1058X assicura prestazioni al top del settore, con velocità di scansione fino a 65 pagine al minuto o 130 immagini al minuto, le più elevate tra tutti i modelli Panasonic della stessa categoria. Questi modelli raggiungono, tra l’altro, le stesse velocità sia con documenti a 200/300 dpi che in binary/colour con distinzione automatica.
Nuovi scanner Panasonic per lavorare in digitale in uffici e aziende di qualsiasi dimensioneLa nuova serie di scanner Panasonic è dotata di un doppio alimentatore automatico di documenti (ADF) ad ampia capacità, perfetto per la scansione fronte-retro e per grandi lotti di documenti, grazie a una capacità fino a 100 originali (80/m2). Inoltre, la serie KV-N1058X è compatibile con l’app Image Capture Mobile di Panasonic, che supporta l’invio di documenti direttamente dallo scanner ai dispositivi mobili.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial