Home Hi-Tech Droni e UAV Nuovo drone Parrot in arrivo il 6 giugno?

Nuovo drone Parrot in arrivo il 6 giugno?

Potremmo pure sbagliarci e prendere un abbaglio, ma la speranza è quella di vedere un nuovo drone Parrot in azione tra poco più di una settimana. La società ha allestito un mini sito in cui viene mostrato un timer, con una sagoma in cui svettano LED verdi. Che sia il dorso di un nuovo drone?

Al momento, l’imagine teaser mostrata sul sito Parrot, sembrerebbe mostrare la parte superiore di una batteria, simile a quella che svetta sui Mavic Pro di DJI. Al momento, se si guarda alla linea di droni Parrot non sembrano esserci somiglianze con i Bebop: la GIF mostrata sul mini sito ufficiale sembra richiamare un hardware totalmente nuovo.

drone Parrot

In effetti Parrot non si occupa solo di droni, offrendo al pubblico dispositivi di varia natura, tra cui accessori audio per l’auto e cuffie. L’immagine potrebbe anche essere l’intera sagoma del drone, magari con ali richiuse al di sotto del corpo. Si tratterebbe di una possibilità, considerando che attualmente la serie Mavic di DJI, quella appunto pieghevole, è tra le più gettonate del momento da parte dell’utenza.

Ad ogni modo, se davvero dovesse trattarsi di un nuovo drone, Parrot potrebbe aver deciso di rivoluzionare l’attuale linea Bebop, conferendo al velivolo forme del tutto diverse dalle attuali. Al momento, infatti, la linea di droni Parrot non dispone di modelli pieghevoli, ma accanto a Bebop c’è anche il Disco, drone ad ala fissa.

Macitynet ha testato i droni Parrot più volte, tra cui i Mini Drones, ma anche i due Bebop. Si tratta di droni che utilizzano sistemi software per la stabilizzazione dell’immagine, offrendo una qualità davvero apprezzabile. Chissà che per questo nuovo drone, Parrot decida di affidarsi ad un gimbal meccanico, proprio come accade con i droni DJI.

Su Amazon i droni Parrot di acquistano a questo indirizzo, con prezzi vantaggiosi anche per i bundle più completi, come quello relativo a Bebop 2.

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,943FollowerSegui