HomeOfferteNuovi iPad Pro 2020, ecco gli sconti su Amazon

Nuovi iPad Pro 2020, ecco gli sconti su Amazon

Piovono gli sconti su iPad Pro 2020.  Parliamo di ribassi che riguardando diversi tagli di memoria e anche di versioni con rete cellulare dell’ultimo quello lanciato mentre l’Italia (e il mondo) erano in lockdown.

Ricordiamo che i nuovi iPad si differenziano essenzialmente per la nuova doppia fotocamera con scanner Lidar e per il processore A12Z Bionic nato per ottimizzare le prestazioni in fatto di grafica e realtà aumentata. Nella versione in sconto le dimensioni sono ottime per un uso professionale, grafica, impaginazione, arredamento e così via e la capacità di memoria discreta.

In sconto troviamo, in particolare, queste versioni (tra parentesi il prezzo ufficiale)

La maggior parte degli iPad che elenchiamo in questa pagina sono in pronta consegna. Qualcun altro è in prenotazione. Ma visto il prezzo scontato e il fatto che di solito Amazon liquida molto velocemente anche gli ordini in prenotazione, vi consigliamo di comprare.

Si tratta del resto della prima larga selezione di sconti su questi tablet professionali che possono essere molto utili per il lavoro da casa.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial