Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Questa volta non cade, Taylor Swift canta The Middle nel nuovo spot Apple

Questa volta non cade, Taylor Swift canta The Middle nel nuovo spot Apple

Dopo essere caduta sul tapis roulant durante una sessione di allenamento domestico nell’ultimo spot Apple, Taylor Swift ora canta The Middle della band Jimmy Eat World nell’ultima pubblicità di Apple Music. Lo spot video, ancora una volta, viene lanciato sul suo account Twitter, e non è chiaro se resterà un’esclusiva dei canali on-line o se potrà essere visualizzato presto anche sulle TV del salotto.

https://www.youtube.com/watch?v=TnUMQKmySRU

Nella pubblicità, Swift si mostra sempre particolarmente energica, iniziando a cantare sulle note di The Middle, dopo aver selezionato la canzone da una playlist Attività di Apple Music, utilizzando un iPhone 6s color rosa. Questa volta, recita lo spot, c’è una canzone per ogni momento, diversamente dall’ultima, dove la cantante rovinava in terra perché troppo distratta dalla bella musica. Chi si aspettava, allora, nuovamente un briciolo di comicità resterà deluso, dato che la protagonista canta soltanto con la camera in primo, reggendo in mano un piccolo pennello per il trucco.

Resta da sottolineare come dopo l’inizio burrascoso tra Apple e la cantante, dovuto alla mancata corresponsione dei diritti durante il periodo gratuito di 90 giorni, sembra che tra le due parti sia davvero sbocciata la pace: oltre a questi spot, nei mesi precedenti il servizio musicale Apple ha ospitato interviste esclusive con la stessa Swift, oltre al video del suo album 1989 non presente su altre piattaforme.

taylor swift

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità