Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes Nuovo aggiornamento firmware per l'iMac 27"

Nuovo aggiornamento firmware per l’iMac 27″

Apple ha rilasciato un aggiornamento firmware per il display dell’iMac 27″ che dovrebbe risolvere problemi quali il lampeggio dello schermo e scatti dell’immagine che si manifesta in modo intermittente su alcuni iMac di nuova generazione. La società  aveva rilasciato già  un firmware per la macchina (“iMac Graphics Firmware update 1.0”) a dicembre dello scorso anno, ma questo non sembra sia stato risolutivo per alcuni utenti anche se altri sostenevano di avere visto sparire il problema. Apple sembra ora aver individuato la causa del perdurare della faccenda e il nuovo firmware (specifico per il display) risolvere in modo definitivo il problema.

L’ultimo firmware è un file di piccole dimensioni (294KB) che può essere scaricato da qui. Apple raccomanda di uscire da tutti i programmi aperti prima di avviare l’installazione. Per l’installazione è richiesto Mac OS X 10.6.2.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui