Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovo eBay sempre: mai più aste mancate con le notifiche Push

Nuovo eBay sempre: mai più aste mancate con le notifiche Push

eBay ha aggiornato alla versione 1.4 il client gratuito per iPhone e touch. Oltre a supportare iPhone OS 3.0 sono state introdotte diverse importanti novità , prima tra tutte le notifiche push per avvisare l’utente ogni volta che la propria offerta viene superata da altri utenti e anche nel caso in cui vengano inserite nuove offerte sugli oggetti osservati dall’utente. Tra le altre novità  più importanti di Ebay 1.4 per iPhone e touch ricordiamo l’integrazione con i servizi PayPal per la gestione dei pagamenti, la possibilità  di visualizzare il Feedback dettagliato dei venditori, la possibilità  di eseguire ricerche tra le inserzioni chiuse e anche all’interno delle descrizioni. Interessante notare infine che per questa nuova versione del client eBay ora su App Store viene indicata una età  minima per gli utenti: a partire da 17 anni in su.

La nuova versione del programma eBay Sempre per iPhone e touch può essere scaricata gratis a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità