fbpx
Home Macity In Evidenza Nuovo iPhone 3G: l'identikit dalle custodie

Nuovo iPhone 3G: l’identikit dalle custodie

iphone shape

Il conto alla rovescia al 9 giugno va assottigliandosi, nel frattempo su Internet si rincorrono gli scoop più o meno realistici che svelano in anteprima l’aspetto dell’imminente nuovo iPhone 3G. Il più recente in ordine di tempo e anche uno degli scoop più originali è quello pubblicato da Engadget in questo articolo di oggi.

Dopo le fughe di notizie e le anteprime generate dalle custodie, in grado di svelare anzitempo il form factor dello smartphone, questa volta le fotografie trapelate raffigurano niente meno che la forma dello stampo utilizzato per realizzare il guscio esterno di iPhone 3G. Le immagini che ritraggono lo stampo metallico sono state pubblicate per la prima volta da iDeals China Insider. La silhouette dello smartphone risulta compatibile con i gusci di protezione, sempre per iPhone 3G, svelati da XSKN che possono essere esaminati in questo articolo di Macity della settimana scorsa.

Il nuovo iPhone sarà  più spesso nella parte centrale e con un profilo che va assottigliandosi nelle zone periferiche: nonostante qualche piccolo ritocco estetico che sfrutta lo stesso accorgimento già  visto nel MacBook Air, l’aspetto del nuovo iPhone non dovrebbe discostarsi di molto rispetto alla prima versione.

Tra le numerose voci e fotografie che circolano sul Web, quella proveniente da iDeals China Insider sembra essere quella più attendibile: un ingrandimento nella fotografia dello stampo del guscio mostra l’inequivocabile marchio Griffin, noto costruttore di accessori e protezioni per tutti i tascabili della Mela.

Difficile comunque stabilire il grado di affidabilità  di questi scoop anche se, vale la pena notare, è praticamente scontato che Apple debba comunicare dimensioni e form factor dei nuovi dispositivi in tempo ai costruttori e società  che realizzano gusci e accessori, in modo che tutto sia pronto quando lo smartphone sarà  disponibile in commercio.
Più dubbia la consistenza di un’altra immagine che circola sul Web, questa volta non di uno stampo o di un guscio, bensì di un case del nuovo iPhone 3G pubblicata da sito olandese che sostiene provenire da un noto produttore europeo di custodie e accessori.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,978FansMi piace
93,611FollowerSegui