fbpx
Home iPhonia iPhone Software Nutshell, completo CRM per gestire i clienti disponibile su Mac App Store

Nutshell, completo CRM per gestire i clienti disponibile su Mac App Store

Nutshell è un CRM (Customer Relationship Management), software per la gestione dei rapporti con i clienti. Questo tipo di applicazioni permettono di pianificare e implementare strategie, gestire clienti potenziali, far crescere le relazioni con i clienti importanti, fidelizzarli, automatizzare insomma i processi di business che prevedono il contatto con il cliente.

La release per Mac (OS 10.10 e seguenti) è la versione desktop di un client che esiste in versione web già da qualche anno. È un’applicazione (gratuita) che potrebbe essere interessante per piccole e medie imprese, con la quale è possibile gestire una rubrica indirizzi in comune, monitorare e gestire contatti e messaggistica. L’idea interessante è che non è pensato per sostituire servizi esistenti ma di prevedere funzioni di gestione per quelli esistenti (es. i servizi offerti da Microsoft Exchange/Google). Non manca la possibilità di generare report sulle vendite, assegnare compiti a dipendenti e colleghi e tracciare l’andamento di una vendita.

Il software per OS X è gratuito; il servizio può essere provato gratuitamente per due settimane e sul sito dello sviluppatore è anche possibile provare la versione web. Non mancano le app companion per iOS e Android, grazie alle quali sarà possibile ricevere in tempo reale notifiche su smartphone e tablet. L’applicazione è al momento solo in inglese. Il servizio costa 15 dollari al mese per utente.

completo CRM nutshell per mac os x

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui