fbpx
Home Hi-Tech Android World Obbligo o Verità, il gioco da party è su smartphone e tablet

Obbligo o Verità, il gioco da party è su smartphone e tablet

Per giocare al più amato e temuto passatempo delle feste non servono più bottiglie: basta solo un iPhone, iPad o dispositivo Android e la nuova app Obbligo o Verità da scaricare gratis dai relativi negozi digitali.

Omonima di un’altra applicazione lanciata qualche anno fa l’obiettivo è sempre lo stesso, ovvero mettersi alla prova per capire se si conoscono davvero i propri amici, ma anche scoprire cosa pensano gli altri di noi spulciando talvolta anche domande piccanti per spianarsi la strada verso una nuova, possibile relazione amorosa.

Obbligo o Verità, il gioco da party è su smartphone e tablet

Basta veramente poco per rendere una festa o una notte a casa di amici ancora più interessante. Per giocare bisogna essere almeno in tre e lasciare che l’app conduca la partita: ci si passa il telefono (o il tablet) in cui è installato il gioco e si sceglie se rispondere a una domanda o mettersi alla prova in un obbligo impegnativo.

Ci sono tre modalità di gioco disponibili che differiscono per il livello di difficoltà di prove e domande che si andranno ad affrontare e perciò più o meno adatte per bambini, teenager o veri spericolati.

L’app facilita la gestione della partita soprattutto in gruppi numerosi permettendo di impostare i nomi dei giocatori, e comprende centinaia di obblighi e verità originali, divertenti e impegnativi, che aumenteranno di numero tra un aggiornamento e l’altro.

Il gioco Obbligo o Verità è disponibile gratis con acquisti in-app sia per iPhone e iPad su App Store, che per dispositivi Android su Google Play Store.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,200FollowerSegui