Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Off The Record, l’estensione Chrome che salva la cronologia in incognito

Off The Record, l’estensione Chrome che salva la cronologia in incognito

[banner]…[/banner]

Off The Record è una comoda estensione per Google Chrome che permette di salvare la cronologia di navigazione in incognito senza perdere i siti visitati. La navigazione in incognito è infatti senza dubbio utile per non lasciare tracce sul computer quando si vogliono visitare siti “scomodi”, ma può essere anche interessante per chi non vuole mettere sotto controllo le sua attività online (evitando il salvataggio dei cookie) oppure per evitare il riconoscimento dell’utente da parte dei siti.

Per esempio alcuni siti di viaggi tendono a mostrare prezzi “gonfiati” per i viaggiatori che visitano frequentemente una specifica meta e in questo caso la navigazione in incognito può aiutare a cautelarsi dall’aumento mirato dei prezzi. Off The Record consente di salvare la cronologia di navigazione, operazione utile per chi deve procedere a sessioni di navigazione molto elaborate e che in alcuni casi potrebbero essere più semplici e utili nel caso in cui si potesse salvare la cronologia di navigazione.

Grazie a Off The Record, l’estensione di Google Chrome salverà tutte la cronologia di navigazione almeno finché la finestra del browser sarà aperta, mantenendo intatto il percorso nel caso fosse necessario tornare indietro, includendo anche le tab recentemente chiuse. Una volta chiusa la finestra la cronologia di navigazione sarà immediatamente cancellata, rispettando la privacy. Off The Record si scarica gratuitamente dal Chrome Web Store partendo da questo link diretto.

off the record

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità