Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo fino a mezzanotte Amplitube iRig, l’adattatore per iPhone e iPad su Amazon a 19,50 euro

Solo fino a mezzanotte Amplitube iRig, l’adattatore per iPhone e iPad su Amazon a 19,50 euro

Il celeberrimo iRig a meno di 20 euro. Questa l’offerta disponibile fino a mezzanotte su Amazon ancora per poche ore e che permette di acquistare a metà prezzo il conosciutissimo e portatile accessorio utile per collegare microfono, chitarra o basso elettrico (eventualmente anche una tastiera) all’amplificatore passando per iPhone o iPad e sfruttando le app installate su questi ultimi per effetti, controlli particolari e molto altro ancora.

Combinazione hardware e software per musicisti, si tratta di un adattatore a tre vie che consente di trasformare iPhone, iPod Touch o iPad in un amplificatore per chitarra e in un basso multi-effetto. Il dispositivo sfrutta l’uscita minijack stereo da 3,5 mm per auricolari, mette a disposizione una presa jack per il collegamento alla chitarra e una presa mini-jack per il collegamento a cuffie, altoparlanti autoalimentati o altri dispositivi audio (amplificatori o un computer per la registrazione). Il tutto è gestito dall’applicazione Amplitube per iPhone e iPad disponibile anche in versione gratuita dove è possibile controllare simultaneamente un massimo di tre effetti stompbox, amplificazione, microfono e così via, esattamente come si farebbe con una chitarra elettrica o un basso tradizionale.

Amplitube iRig viene solitamente venduto a 39,99 euro ma ancora per poche ore, solo fino a mezzanotte, sarà in offerta su Amazon a 19,50 euro, una succulenta occasione per regalarsi un comodissimo accessorio per ridurre il peso in sala prove, esercitarsi in casa o all’aperto o perché no, per aggiungere particolari effetti alle proprie performance Live.

Click qui per comprare

Amplitube iRig

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità