fbpx
Home iOS AppleTV La serie tv "Dickinson" di Apple TV+ vince il premio Peabody

La serie tv “Dickinson” di Apple TV+ vince il premio Peabody

La storia di Emily Dickinson ha conquistato il premio Peabody, il premio annuale e internazionale che mette in luce le eccellenze delle trasmissioni radiofoniche e televisive. Apple TV+ si è aggiudicata il riconoscimento con la serie tv “Dickinson”, uno dei primi show originali presentati dal gigante della tecnologia di Cupertino sulla sua piattaforma di tv in streaming al momento del suo lancio, il primo novembre 2019.

La serie TV Dickinson prodotta da Apple è stata uno dei 10 vincitori per la categoria “Intrattenimento” di Peabody 30: ha superato oltre 1.300 altri titoli della tv, della radio, dei podcast, della radio e del web. Ed è diventato così il primo prodotto per la tv in streaming di Apple a vincere il riconoscimento Peabody. 

Scritta da Alena Smith, la serie tv Dickinson è una storia che esplora in modo audace i limiti della società e della famiglia offrendo un punto di vista di Emily, di una Emily contemporanea. Elementi narrativi, dialoghi e musica moderni fanno da contorno ad Hailee Steinfeld, che interpreta la parte della protagonista. Nel cast, oltre a lei, ci sono Anna Baryshnikov, Adrian Blake Enscoe, Ella Hunt, Toby Huss e Jane Krakowski.

Apple TV+, sebbene abbia un catalogo di contenuti più limitato rispetto ai suoi concorrenti, ha un budget molto più elevato per ciascuno spettacolo. A circa otto mesi dalla sua presenza sul mercato, sembra che questa strategia abbia dato i risultati sperati. Almeno per lo show di punta della tv di Apple, “The morning show”. Lo show con Jennifer Aniston ha, infatti, ottenuto tre premi Golden Globe, tre premi Screen Actors Guild e un premio Critica Choice. 

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,776FansMi piace
93,858FollowerSegui