Offerte estive sugli ebook per Kindle, una settimana di sconti fino all’80%

Fino al 7 agosto su Amazon trovate in offerta centinaia di libri e fumetti in formato digitale per Kindle fino all’80% di sconto: oltre 90 ebook si comprano per soli 99 centesimi

Un’estate all’insegna della lettura grazie ad Amazon che, fino al 7 agosto, offre centinaia di ebook per Kindle a prezzo stracciato. Oltre 90 libri in formato digitale si comprano per soli 0,99 euro mentre moltissimi altri ebook si comprano con sconti che arrivano fino all’80%.

Così chi ha appena comprato un Kindle, magari approfittando degli sconti durante il Prime Day di luglio, ma anche chi è alla ricerca di qualche nuova lettura estiva, potrà farcire il suo e-reader con intere collane, come i capolavori della letteratura francese e tedesca in vendita per soli 1,99 euro, praticamente molto meno della metà del prezzo di uno solo dei libri inclusi nella promozione.

Allo stesso prezzo trovate anche ‘Sfortunato come me: Virtù e difetti a fumetti’, una selezione di storie a fumetti dove la “sfortuna” di Paperino diventa un’occasione per ridere delle avventure del papero più amato nel mondo. Le offerte proposte sono anche raccolte per categoria, facilitando così il rintracciamento dei libri di letteratura e narrativa, gialli e thriller e romanzi rosa.

Click qui per accedere alla pagina della promozione

kindle 2