HomeiOSiPad AccessoriTizi potenzia Tankstelle: fino a 9,6 A per il caricabatterie "smart" di...

Tizi potenzia Tankstelle: fino a 9,6 A per il caricabatterie “smart” di qualità tedesca

Equinux ha appena presentato la nuova versione del proprio caricatore da muro dotato di 4 porte USB. Se il modello precedente era sufficientemente potente da ricaricare fino a due tablet e due smartphone contemporaneamente, il nuovo Tizi Tankstelle eroga ben 9,6 A totali, in pratica fino a 2,4 A per ciascuna uscita USB, perfetto anche per dare energia al massimo della potenza a quattro tablet o ai nuovi iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus ricaricandoli al doppio della velocità.

Questo caricatore da muro, è già stato migliorato in passato, con nuove porte Super pensate proprio per i dispositivi più esigenti. E’ lo stesso che la redazione di Macitynet ha avuto modo di provare lo scorso anno, apprezzandone la qualità. Plastiche, circuiti, connettori, sono allo stato dell’arte e la sicurezza del dispositivo è curata in tutti i dettagli. Equinux è una azienda di alto livello, molto nota nel mondo Mac, che non lascia nulla al caso e anche con il Tankstelle, che potremmo definire la Mercedes dei caricabatterie, fa la stessa cosa.

La differenza, sostanziale, riguarda la potenza di uscita di ciascuna singola USB, che ora eroga 2,4 A: in pratica non bisognerà più controllare la porta utilizzata in quanto ciascuna è in grado di riconoscere il dispositivo collegato e ricaricarlo al massimo della potenza.

Ilò Tizi Taknstelle di nuova generazione è già in vendita su Amazon a 29,99 euro

618aOM2ZmzL._SL1500_

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, minimo storico a 1329€ per la versione da 256 GB

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 256 TB scende al minimo. Risparmiate 80€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,931FollowerSegui