Da olloclip le lenti 3-in-1 per iPhone 5c e una nuova lente macro

Olloclip, azienda famosa nel mondo per le lenti aggiuntive per iPhone, ha presentato nuove lenti al grande pubblico. Si tratta del nuovo set 3-in-1 per iPhone 5c, con bordi colorati, e nuove lenti con funzionalità macro per iPhone 5 e 5s

Olloclip, azienda famosa nel mondo per le lenti aggiuntive per iPhone, ha presentato nuove lenti al grande pubblico. Si tratta di lenti 3-in-1 per iPhone 5c e nuove lenti con funzionalità macro. Quanto alle prime, si tratta di una nuova soluzione per lenti a connessione rapida, completamente colorate. Proprio per riprendere la caratteristica principale di iPhone 5c, anche Olloclip ha voluto colorare le proprie lenti, o meglio il supporto delle proprie lenti, così da creare un effetto visivo ancor più marcato.

La nuova lente 3-in-1 per iPhone 5c permette di scattare foto con effetto Fisheye, macro e grandangolo. La lente Olloclip utilizza vetro smerigliato,  le canne sono realizzate in alluminio anodizzato e la parte che si incastra con il dispositivo è realizzato in materiale plastico morbido che assicura un fissaggio sicuro, senza rigare lo chassis di iPhone. La lente sarà disponibile in cinque nuove colorazioni: blu, verde, giallo, rosso e argento. Per maggiori informazioni è possibile consultare il  sito del produttore.

Quanto alla seconda lente presentata da Olloclip, invero quella con funzione di macro, è studiata appositamente per iPhone 5 e 5s. Olloclip Macro 3-in-1 fornisce tre diverse lenti a cambio rapido, ciascuna delle quali è progettata per rendere al massimo foto chiare, con una maggiore profondità di campo e una luce diffusa in modo omogeneo su tutta l’immagine. Le lenti Olloclip funzionano, ovviamente, con tutte le applicazioni fotografiche che permettono di utilizzare la camera posteriore del dispositivo. In App Store, però, è presente anche l’applicazione ufficiale olloclip per sfruttare al meglio le lenti.

L’applicazione olloclip è disponibile in App Store solo per iPhone. Si scarica gratis da qui.

Schermata 2013-12-23 alle 14.40.47Schermata 2013-12-23 alle 14.42.59