Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Olloclip Studio, l’accessorio per fotografare sul serio con iPhone 6/6s

Olloclip Studio, l’accessorio per fotografare sul serio con iPhone 6/6s

Pubblicità

Olloclip, azienda conosciuta per la produzione di interessanti accessori fotografici per iPhone e smartphone, ha annunciato la disponibilità Olloclip Studio, una nuova cover accessoria per le serie di iPhone 6 e iPhone 6s, che dovrebbe rendere più facile adattare altri accessori di Olloclip per realizzare al meglio scatti fotografici o riprese video con il cellulare della Mela.

Nata su Kickstarter, e recentemente presentato al CES, Olloclip Studio dispone di una scanalatura sul lato dell’obiettivo che consente una presa più sicura ed efficace, include un aggancio per treppiede e una slitta a freddo per attaccare altri accessori alla cover.

Olloclip Studio fornisce al fotografo una piattaforma per montare sullo smartphone un pannello luminoso a LED o un microfono, così come per fissare il telefono su un treppiede, o usare un’impugnatura che agevolerà la ripresa.

Olloclip Studio

Olloclip Studio presenta una sezione apposita che consente di agganciare le lenti Olloclip con semplicità, oltre ad un retro-supporto, che permette al telefono di restare in equilibrio su un piano, per rendere la revisione di immagini e filmati più comoda.

Olloclip Studio dovrebbe arrivare sul mercato nel prossimo mese di febbraio, e sarà disponibile in due differenti forme, per essere compatibile con iPhone 6/6s o l’iPhone 6/6s Plus. Entrambe le versioni costeranno 89.99 euro, ma non includeranno nessun obiettivo Olloclip che dovranno essere acquistati a parte.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito Olloclip. Qui di seguito il video ufficiale dedicato al Olloclip Studio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità