Olloclip Studio, l’accessorio per fotografare sul serio con iPhone 6/6s

Olloclip ha presentato ufficialmente Olloclip Studio, un accessorio per iPhone 6 e iPhone 6s che permette di realizzare scatti fotografici e riprese video stabili e di buona qualità.

Olloclip Studio

Olloclip, azienda conosciuta per la produzione di interessanti accessori fotografici per iPhone e smartphone, ha annunciato la disponibilità Olloclip Studio, una nuova cover accessoria per le serie di iPhone 6 e iPhone 6s, che dovrebbe rendere più facile adattare altri accessori di Olloclip per realizzare al meglio scatti fotografici o riprese video con il cellulare della Mela.

Nata su Kickstarter, e recentemente presentato al CES, Olloclip Studio dispone di una scanalatura sul lato dell’obiettivo che consente una presa più sicura ed efficace, include un aggancio per treppiede e una slitta a freddo per attaccare altri accessori alla cover.

Olloclip Studio fornisce al fotografo una piattaforma per montare sullo smartphone un pannello luminoso a LED o un microfono, così come per fissare il telefono su un treppiede, o usare un’impugnatura che agevolerà la ripresa.

Olloclip Studio

Olloclip Studio presenta una sezione apposita che consente di agganciare le lenti Olloclip con semplicità, oltre ad un retro-supporto, che permette al telefono di restare in equilibrio su un piano, per rendere la revisione di immagini e filmati più comoda.

Olloclip Studio dovrebbe arrivare sul mercato nel prossimo mese di febbraio, e sarà disponibile in due differenti forme, per essere compatibile con iPhone 6/6s o l’iPhone 6/6s Plus. Entrambe le versioni costeranno 89.99 euro, ma non includeranno nessun obiettivo Olloclip che dovranno essere acquistati a parte.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito Olloclip. Qui di seguito il video ufficiale dedicato al Olloclip Studio.