Home Hi-Tech Finanza e Mercato OnePlus 3 costerà di più per colpa della Brexit

OnePlus 3 costerà di più per colpa della Brexit

Chi vuole comprare OnePlus 3 deve agire in fretta se intende spendere meno. E’ l’appello della società ai clienti che stanno valutando l’acquisto del nuovo smartphone, il cui prezzo potrebbe lievitare per cause di forza maggiore.

L’azienda fa cenno alla Brexit, il recente referendum con il quale il popolo britannico ha votato a favore dell’uscita del paese dall’Unione Europea. Il rincaro del prezzo del telefono sarà soltanto un’altra delle conseguenze negative dell’impatto che sta avendo tale decisione, di cui dovranno pagare le spese anche Apple, Microsoft, IBM ed altre aziende del mondo IT.

oneplus 3 brexit

«Lo stiamo dicendo adesso perché non vogliamo tenervi all’oscuro» scrive la società in un post sul blog «Se state pensando di comprarlo, fatelo il più presto possibile. Se davvero si riterrà necessario variare il prezzo, sappiate che non sarà una decisione che prenderemo alla leggera. Abbiamo già dovuto aumentare i prezzi una seconda volta, nei primi mesi del 2015, quando l’Euro scese al minimo storico nei confronti del dollaro, e in quei giorni fu una scelta che dovemmo accettare a malincuore».

Quello dell’azienda è un avvertimento per dare il tempo ai clienti di evitare i danni che porteranno il voto dei britannici nei prezzi del proprio smartphone che, per l’appunto, non sono stati ancora aumentati. Al momento non è chiaro se anche altre aziende seguiranno l’esempio di OnePlus.

oneplus 3 brexit

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui