Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » OnePlus Nord 100, l’originale in offerta a circa 130 euro

OnePlus Nord 100, l’originale in offerta a circa 130 euro

Pubblicità

Il OnePlus Nord N100 BE2013 Versione UE emerge come una delle scelte più sagge per chi cerca un dispositivo che combina prestazioni, stile e affidabilità. Stiamo parlando di un dispositivo presentato nel 2020 ma che dopo oltre 3 anni risulta sempre interessante.

Dotato di un ampio schermo da 6,52 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, garantisce una visualizzazione fluida e nitida. Con il sistema operativo Android 10, offre un’esperienza utente intuitiva e personalizzabile.

E non dimentichiamoci dell’offerta: 136,08 euro per un dispositivo che nonostante l’età, a questo prezzo è sempre molto appetibile.

Un display che cattura ancora l’attenzione

Il Nord N100 vanta un display HD+ da 6,52 pollici che offre colori vivaci e dettagli nitidi.

La frequenza di aggiornamento di 90Hz assicura che ogni scorrimento, gioco o video sia fluido e privo di sfarfallio. Questo è l’ideale per chi ama consumare contenuti multimediali o giocare in movimento.

Prestazioni e archiviazione

Sotto il cofano, il Nord N100 è alimentato dal processore Snapdragon 460, garantendo prestazioni veloci e affidabili.

Con 4GB di RAM e 64GB di ROM, avrete tutto lo spazio e la potenza necessari per le vostre applicazioni, giochi e file.

Bozza automatica

Fotografia di livello superiore

La fotocamera tripla posteriore da 13MP del Nord N100 cattura immagini dettagliate e vivide.

Che si tratti di paesaggi, ritratti o scatti in condizioni di scarsa illuminazione, potete contare su foto di alta qualità ogni volta.

Bozza automatica

Batteria che dura

La batteria da 5000mAh del Nord N100 garantisce che il telefono rimanga acceso per tutto il giorno, anche con un uso intenso.

E con la ricarica rapida da 18W, potrete tornare in azione in pochissimo tempo.

Offerta

Non perdete l’opportunità di mettere le mani su questa straordinaria offerta: solo 130 euro circa per un dispositivo che ha ancora qualcosa da dire. Si acquista cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità