Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Online il nuovo sito di iPhoneDeveloper

Online il nuovo sito di iPhoneDeveloper

Pubblicità

Il nuovo sito web di iPhoneDeveloper è online, giusto in tempo per la partenza dei nuovi corsi di formazione destinati ai programmatori iPhone/iPad (iOS), in programma questa settimana.
Il sito presenta alcune importanti novità, tra cui una sezione dedicata interamente ai Roadshow, i corsi per gli sviluppatori iOS in tour in tutta Italia, oltre alla presenza di alcune interviste ad ex-allievi che hanno rilasciato le loro prime applicazioni su AppStore.

Sul sito è possibile reperire l’offerta formativa, sempre più ricca, di iPhoneDeveloper, con il relativo calendario corsi e listino prezzi. “iPhoneDeveloper” organizza anche corsi su “misura” per aziende e privati. Ricordiamo che la prossima tappa dei corsi itineranti di iPhoneDeveloper è in programma il 19, 20 e 21 gennaio a Padova con il corso avanzato di sviluppo su iOS indicato per chi già possiede esperienza di programmazione su iPhone, touch e iPad.

La tappa successiva è programmata a Milano, sempre con un corso avanzato a partire dal 25 gennaio. La terza tappa, questa volta per un corso base indicato per chi desidera compiere i primi passi con la programmazione iOS è in programma a Bologna dal 7 febbraio. I corsi avanzati costano 450 euro più IVA, mentre il costo del corso base è di 410 euro più IVA per 27 ore di corso incluso marketing di iOS apps; i lettori di Macitynet possono ottenere uno sconto di 20 euro sui prezzi di listino a partire da questa pagina del sito iPhoneDeveloper.

Tra i servizi offerti da iPhoneDeveloper ricordiamo la consulenza per lo sviluppo di applicazioni iOS: anche questa specialità è trattata in una nuova sezione del sito dedicata alle app sviluppate per alcuni clienti, e che sono state recentemente pubblicate su AppStore. La partnership con l’Apple Training Center autorizzato di Torino, “The Box”, di cui “iPhoneDeveloper” è fornitore per i corsi di programmazione iOS, consente inoltre di fornire una consulenza a 360 gradi su tutto l’universo Apple. Infine tra le novità per il 2011, come ci informa il fondatore di iPhoneDeveloper è la stesura in corso di un libro di programmazione iOS in lingua italiana, che verrà presto pubblicato.
iPhoneDeveloper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità