fbpx
Home Macity Mac Accessori OpticSlim 2680H, lo scanner che digitalizza i documenti in 3 secondi a...

OpticSlim 2680H, lo scanner che digitalizza i documenti in 3 secondi a 1200 dpi

Plustek presenta OpticSlim 2680H, il nuovo scanner A4 caratterizzato da una risoluzione ottica di 1200 dpi ed un’elevata velocità di scansione. Ideale per digitalizzare documenti anche fragili e delicati, nonché immagini e riviste, può essere utilizzato con Mac, PC oppure può essere connesso a qualsiasi scanner ADF della linea SmartOffice dell’azienda.

La caratteristica principale, come detto, è la velocità in rapporto all’elevata risoluzione: lo scanner è infatti in grado di digitalizzare una pagina in appena 3 secondi a 1200 dpi, perfetta per fotografi, grafici, collezionisti ed uffici stampa. Dal design lineare ed ergonomico, è leggero e sottile quel tanto che basta per poter essere facilmente riposto quando non utilizzato.

Semplice anche nell’utilizzo grazie ai quattro pulsanti sul lato dello scanner che svolgono le operazioni più comuni con un semplice tocco. Incluso nell’acquisto il software “Presto! Page Manager” che permette di gestire i documenti digitalizzati, mentre i driver standard TWAIN e WIA assicurano la compatibilità con migliaia di programmi. Infine, con ABBYY FineReader è possibile creare in modo semplice file PDF ricercabili con il solo tocco di un pulsante.

Il Plustek OpticSlim 2680H è offerto al prezzo di 119 euro iva compresa.

OpticSlim 2680H

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui