Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Ora WhatsApp condivide foto e video da iCloud, Dropbox e altre app

Ora WhatsApp condivide foto e video da iCloud, Dropbox e altre app

Con l’aggiornamento 2.12.14 rilasciato oggi WhatsApp ottiene numerose utili funzioni. Innanzitutto ora WhatsApp condivide foto e video da iCloud Drive, Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive così come da altre app installate su iPhone che sfruttano le estensioni iOS per la condivisione dei documenti.

whatsapp condivide 1whatsapp condivide 2

Per condividere foto e video con la nuova funzione occorre premere il pulsante con la freccia rivolta verso l’alto, posizionato a destra nella finestra di ogni messaggio. Dopo aver scelto Libreria Foto/video ora, oltre al rullino fotografico di iPhone, appare in basso la voce “Scegli da un’altra App: da qui è possibile selezionare iCloud Drive, Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive e altre app installate che offrono questa funzione.

Gli utenti che usano iPhone 6s hanno a disposizione anche nuovi comandi 3D Touch ad accesso rapido tenendo premuto più forte il dito sull’icona dell’app nella pagina Home di iPhone. Nel menu che compare ora sono inclusi anche i comandi Scatta foto e video e un collegamento diretto all’elenco dei messaggi segnalati con una stella, quelli preferiti dall’utente.

Oltre agli sfondi già disponibili per personalizzare le varie chat, ora con WhatsApp è possibile scegliere anche i colori preferiti tra le tinte pastello. Infine mentre viene riprodotto un video ora è possibile ingrandire direttamente all’interno di WhatsApp.

WhatsApp è gratis per iPhone.

whatsapp condivide 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità