Home In Primo Piano Ora WhatsApp condivide foto e video da iCloud, Dropbox e altre app

Ora WhatsApp condivide foto e video da iCloud, Dropbox e altre app

Con l’aggiornamento 2.12.14 rilasciato oggi WhatsApp ottiene numerose utili funzioni. Innanzitutto ora WhatsApp condivide foto e video da iCloud Drive, Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive così come da altre app installate su iPhone che sfruttano le estensioni iOS per la condivisione dei documenti.

whatsapp condivide 1whatsapp condivide 2

Per condividere foto e video con la nuova funzione occorre premere il pulsante con la freccia rivolta verso l’alto, posizionato a destra nella finestra di ogni messaggio. Dopo aver scelto Libreria Foto/video ora, oltre al rullino fotografico di iPhone, appare in basso la voce “Scegli da un’altra App: da qui è possibile selezionare iCloud Drive, Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive e altre app installate che offrono questa funzione.

Gli utenti che usano iPhone 6s hanno a disposizione anche nuovi comandi 3D Touch ad accesso rapido tenendo premuto più forte il dito sull’icona dell’app nella pagina Home di iPhone. Nel menu che compare ora sono inclusi anche i comandi Scatta foto e video e un collegamento diretto all’elenco dei messaggi segnalati con una stella, quelli preferiti dall’utente.

Oltre agli sfondi già disponibili per personalizzare le varie chat, ora con WhatsApp è possibile scegliere anche i colori preferiti tra le tinte pastello. Infine mentre viene riprodotto un video ora è possibile ingrandire direttamente all’interno di WhatsApp.

WhatsApp è gratis per iPhone.

whatsapp condivide 3

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui