HomeMacityHardware e PerifericheORICO 6518US3, dock per montare via USB 3.0 unità SSD e HDD...

ORICO 6518US3, dock per montare via USB 3.0 unità SSD e HDD SATA: 26 euro

Su Amazon c’è un’interessante offerta in corso che permette di acquistare a soli 27,99 euro ORICO 6518US3, un pratico dock che consente di sfruttare direttamente dal computer tramite interfaccia USB 3.0 unità SSD e HDD SATA da 2,5” e 3,5”.

I dischi s’inseriscono nella parte superiore dell’unità che rimane sempre collegata al computer. Il dispositivo supporta HD con “tagli” fino a 4TB, integra funzioni di hot-swapping (è possibile scollegare il disco, dopo averlo espulso dal sistema, senza bisogno di spegnere il dock) e, collegato a computer che supportano USB 3.0 permette di trasferire dati con velocità molto elevate (sono ad ogni modo supportate anche le connessioni USB 2.0, anche se queste ovviamente consentono di ottenere velocità di trasferimento inferiori rispetto allo standard di nuova generazione).

Sulla parte posteriore, un pulsante permette di accendere o spegnere il dock; nella parte inferiore troviamo la connessione per l’alimentatore e la porta USB. Il design “aperto” permette di installare “al volo” HDD in modo stabile e sicuro. Il pacchetto include alimentatore e cavetto USB 3.0. È compatibile con Windows 2000/XP/ Vista/7/8, OS X.

Il prezzo del ORICO 6518US3 è di 26,99 euro, scontato in maniera significativa rispetto a prodotti comparabili (e non facili da trovare) in commercio. La spedizione è gratuita.

ORICO 6518US3

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial