fbpx
Home In Primo Piano Origami InCase, la custodia per tastiera Apple che fa anche da supporto...

Origami InCase, la custodia per tastiera Apple che fa anche da supporto ad iPad

Se volete avere una vera tastiera “full size” da usare con iPad, volete probabilmente anche Origami di InCase. Questo interessante e, stranamente, poco conosciuto accessorio è in vendita a 29,95 euro su Apple Store, riesce infatti a sposare in maniera mirabile ed intelligente la tastiera Bluetooth di Apple con il tablet di Apple.

L’aspetto più interessante di Origami è l’essenzialità. Si tratta di fatto di una custodia per il trasporto o per riporre la tastiera Bluetooth di Apple. Una volta collocata all’interno, la tastiera può essere portata in giro in maniera sicura dentro ad una borsa o anche sottobraccio. Quando apriremo la Origami avremo la possibilità di usare normalmente la tastiera oppure ripiegando la custodia (di qui il nome che allude all’arte giapponese di piegare la carta), di usarla come supporto per iPad e di scrivere testo.

H6353

La tastiera Bluetooth Apple, pur priva di alcuni tasti speciali e dedicati che hanno altre tastiere per iPad, è molto comoda perché è una vera e propria tastiera completa, del tutto simile a quella di un portatile, con una eccellente risposta alla digitazione. L’iPad si colloca proprio di fronte ad essa, di fatto creando l’assetto tipico di un all in one, ottimo per scrivere testo o mandare mail.

La Origami di Incase costa 29,95 euro (più spedizione); se non avete la tastiera, la potete acquistare a 69,95 euro su Apple Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui